Materasso Prototipo 7 di Medidorm in anteprima

In questo articolo vediamo il materasso prototipo numero 7 della Medidorm, che sembra essere uno dei prototipi definitivi destinati al catalogo della marca specializzata in materassi di alta gamma. Ma vediamo nella le caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono.

Il rivestimento

La parte esterna del materasso è realizzata con un tessuto misto cashmere che permette una gradevole sensazione tattile. Oltre questo bisogna tener presente che è stata studiata una percentuale di cashmere del 20%, che permette di avere i benefici del Cashmere che sono fondamentalmente di essere un termoisolante. L’imbottitura della parte superiore viene realizzata con due differenti pannelli sovrapposti. Nella parte esterna viene collocato un pannello di Fibra soffice antiacaro e autodeumidificante, mentre nella parte interna viene collocata a sostegno una Fibra rigida con le stesse caratteristiche e inoltre è anallergica. L’insieme complessivo permette di avere un rivestimento particolarmente confortevole. Invece nella parte sottostante è stata collocata una lastra 3D ad alta traspirabilità, che permette lo smaltimento dell’umidità in eccesso nel materasso. Alla lastra 3D viene aggiunta una Fibra autodeumidificante. Nel complesso un rivestimento di alta gamma del settore dei materassi.

La struttura interna del Materasso Prototipo 7 della Medidorm

La lastra interna del materasso rappresenta il connubio perfetto tra salute e comfort, grazie alla sua particolare sagoma che favorisce la circolazione dell’aria all’interno del Materasso. Donando maggiore elasticità al materasso per il suo particolare e innovativo “effetto molla”. Oltretutto il Memory è stato arricchito con degli estratti di soia, una pianta universalmente riconosciuta per i suoi benefici sulla salute umana. Nella parte superiore della lastra interna del Materasso, troviamo una sagomatura realizzata in bugnato ospedaliero, che offre una efficace superficie massaggiante per la spina dorsale. La bognatura ospedaliera si appoggia su un morbido strato di schiuma evoluta che permette alla struttura di avere un maggiore comfort. Allastra interna e un dispositivo medico di classe 1, che è stato dermatologicamente testato. Sono state inoltre realizzati i test per rilevare eventuali sostanze nocive. Pertanto un prodotto assolutamente all’avanguardia, destinato al segmento alto del mercato del materasso.
Continua a navigare su Informa Rapido

5,0 / 5
Grazie per aver votato!